La Ciccia la trovi su TpG: 2.0


 


attenzione
vernice grigia fresca
non toccare

Vedi 'o bucato bianco quant'ebbello... ispira tanto sentimento!L'Investigatore Privato McSblarf
e il misterioso, stupido caso
delle incudini di polistirolo

L'Investigatore Privato McSblarf è fatto di 150kg di stupidità lanciati sul mercato.

Idiota quel tanto che basta per sopravvivere in quella lurida e fetida città e affrontare le difficoltà della vita di detective, è allo stesso tempo intelligente quel tanto che basta per sopravvivere in quella lurida e fetida città e affrontare le difficoltà della vita di detective. Come se non bastasse, è anche grasso quel tanto che basta per sopravvivere in quella lurida e fetida città e affrontare le difficoltà della vita di detective, e perdipiù mangia crostatine quel tanto che basta per sopravvivere in quella lurida e fetida città e affrontare le difficoltà della vita di detective.

Insomma, diciamo che sopravviveva quel tanto che basta per sopravvivere in quella lurida e fetida città e affrontare le difficoltà della vita di detective.



Quella sera che pioveva freddo e bagnato

L'Investigatore Privato McSblarf rientrò a casa una sera, ma non una sera qualsiasi, ma Quella Sera che Pioveva Freddo e Bagnato.


E' dura cominciare a lavorare di venerdì

L'Investigatore Privato McSblarf: il nemico numero uno del lavoro, perdigiorno nullafacente 24:7.


Anche le bionde mangiano la bresaola

L'Investigatore Privato McSblarf sogna di incontrare la Donna della Propria Vita, sperando che gli piaccia la carne di manzo salata ed essiccata, specialità della Valtellina.


Arriva una biondona con la tuta da meccanico

L'Investigatore Privato McSblarf fa un incontro a dir poco apoplettico: una bella biondona popputa in tuta da meccanico.



docs
TpG: docs

Tutto il sito made in gianluca "brian" capuzzo senza additivi
TpG: 1.0 - Copyright 2002-2003