finalmente c'è

La perdita di tempo perfetta per chi non ha tempo da perdere

TpG: newz

Parte la raccolta firme per il
Referendum Abrogativo
che abolisce i punti neri sul naso

Da domenica prossima, in mille piazze d'Italia, parte la raccolta firme per l'istituzione di un Referendum della Repubblica per l'Abolizione dei punti neri sul naso.

Questo autentico flagello, che rende difficile la vita sociale di milioni e milioni di italiane e italiani, troverà finalmente pane per i suoi denti: una Legge della Repubblica, sancita da un Referendum Popolare, sottoscritta dal Presidente della Repubblica e pubblicata sulla gazzetta Ufficiale, metterà fuorilegge questi fastidiosi nemici della bellezza e del fascino del tuo viso. Altro che saponi allo zolfo!!! Altro che strisce adesive dolorosissime!!!

L'iniziativa popolare di questo referendum abrogativo ha lo scopo di sensibilizzare maggiormente il Governo e l'opinione Pubblica su tutta una serie di problemi estetici che affliggono gli italiani; fra l'altro, il più grande impulso ad affrontare tali problematiche da visagista proviene proprio dal Presidente del Consiglio, il cui debutto in politica, come tutti ricordano, avvenne dietro una calza stesa davanti alla telecamera, con chili di fondotinta e decine di ore passate al solarium "Il sole tropicale di Carugate".

Prossimamente, grazie alla particolare sensibilità dell'Esecutivo in merito a queste istanze sociali, sono in arrivo un Disegno di Legge contro le Doppie Punte e una Legge-Quadro contro Buccia d'Arancia, Couperose e Zampe di Gallina, tutte fastidiose e ingombranti eredità dei Governi dell'Ulivo, la cui perniciosità e dannosità non sarà mai abbastanza messa in evidenza.

TpG: poezia

ADRIANA

lo sdipanarsi
del mio amore per te

lo sdipanarsi
del tuo sorriso su di me

lo sdipanarsi
delle mie dolci parole su di te

lo sdipanarsi
dei tuoi lunghi capelli su di me

lo sdipanarsi
delle mie mani su di te

e tu mi tiri uno schiaffone
e che strilli

"brutto porco voi uomini
siete tutti uguali"

forse, prima di sdipanare
le mie mani su di te,

era meglio che guardavo
sul vocabolario
cosa vuol dire
sdipanarsi

<< ^ >>

Tutto il sito made by gianluca "brian" capuzzo senza additivi
2002-2004-2006