finalmente c'è

La perdita di tempo perfetta per chi non ha tempo da perdere

TpG: sportz: 7

Il Sorpasso in Corsia d'Emergenza
diventa Disciplina Olimpica

Uno dei passatempi preferiti dagli italiani, il Sorpasso In Corsia D'Emergenza in Presenza di Intasamento e Rallentamento, diventa finalmente Disciplina Olimpica.

Infatti il CIO ha previsto di inserire tale nobile attività sportiva nel programma di competizioni dei prossimi giochi olimpici, vista l'alta spettacolarità e il sempre crescente seguito popolare: si conta ormai che tutti gli automobilisti, almeno una volta, abbiano provato a fare i furbi scavalcando la coda e sgommando sulla corsia di emergenza, lasciandosi alla propria sinistra sfilze e sfilze di coglionazzi accodati.

Campioni indiscussi della disciplina, nonché favoriti alla magica tripletta oro-argento-bronzo, sono ovviamente gli italiani: da sempre la vetusta rete autostradale, l'ingorgo continuo, le tangenziali che scoppiano e la fretta cronica risvegliano nell'italiano medio l'istinto del Sorpasso In Corsia d'Emergenza, che si differenzia addirittura alcune specialità: con le corna (indirizzate ai poveri fessi che restano bloccati a fare la coda), col "pucci-pucci-pa!" (col telefonino attaccato all'orecchio sussurrando sconcezze e/o parole dolci alla propria morosa), con la paletta (nel caso la Stradale ti cuzza e ti ammolla il multone).

Italiani al volante! Siete tutti invitati ad allenarvi! Vorrete mica farvi sputtanare da un greco qualsiasi o da un bonghi-bonghi del burundi! Ma chi sono? Tenete alta la bandiera della nostra Patria! Dimostrate al mondo intero che gli automobilisti Italiani sono i peggiori del mondo! Nessuno ci può battere nel Sorpasso a Destra sulla Corsia d'Emergenza! Allenatevi senza sosta, andate e vincete! Italia uber alles!

TpG: linkz

VEDO
CACCIAVITI
OVUNQUE!

Per chi ha in mente solo i cacciaviti, e farebbe di tutto pur di averli anche sul desktop.

<< ^ >>

Tutto il sito made by gianluca "brian" capuzzo senza additivi
2002-2004-2006