finalmente c'è

La perdita di tempo perfetta per chi non ha tempo da perdere

TpG: sportz: 3

Il Lancio della Suocera
diventa Disciplina Olimpica

Mariti depressi, giovani coppie con problemi affettivi e matrimoni allo sfascio, giovani coppie il cui matrimonio potrebbe andare meglio: se la causa dei vostri problemi è da ricercare nell'eccessiva invadenza della madre di lei, è venuto il momento della riscossa.

Iniziate fin d'ora allenarvi al Lancio della Suocera, una nuova disciplina olimpica che verrà introdotta nel medagliere agonistico della prossima edizione dei giochi olimpici.

Una disciplina agonistica blasonata, praticata fin dall'antichità classica e con milioni di praticanti agonistici e dilettanti in tutto il mondo ottiene dunque un riconoscimento ufficiale del proprio status. Per il momento, a questa disciplina saranno accettate solo iscrizioni maschili, in virtù del considerevole peso medio dell'attrezzo sportivo, ma non è detto che in futuro anche le mogli possano esercitare la nobile arte del lancio della suocera: basterà trovare sul mercato delle suocere abbastanza leggere.

Il prendere in braccio la madre della sposa, solitamente appesantita da anni di scaloppine al barolo e copiosa figliolanza, la piccola rincorsa, il getto dell'oggetto contundente oltre l'ostacolo, sono tutti gesti atletici di grande bellezza plastica e dall'alto contenuto tecnico-tattico-agonistico; la bellezza quasi 'artistica' del lancio è uno degli elementi che hanno attirato l'attenzione dei membri del comitato direttivo del CIO, spingendoli a introdurre il lancio della suocera nel palmarés olimpico.

Sicuramente non sarà sfuggito anche l'aspetto patetico-familistico della disciplina, che comprende le urla strazianti dell'attrezzo (la suocera) prima, durante e dopo il lancio, il goffo annaspare della suocera che nuota nell'aria in cerca di un appiglio qualsiasi, il tonfo sordo del deretano suoceresco che impatta con la nuda e dura Madre Terra, le urla strazianti di sua figlia che implora pietà e striscia a terra impetrando l'intercessione di San Serapione martire, protettore delle nuore affrante.

Questi elementi drammatici e commoventi sicuramente renderanno altamente spettacolare la resa televisiva di una disciplina così 'originale', con momenti di rischio, pericolo, commozione facile, sadismo esplicito e violenza fisica e verbale, tutte cose che garantiranno alti ascolti e share da record, soprattutto in prima serata.

TpG: linkz

RISTORANTE
'LA PORCHETTA',
AUCKLAND,
NUOVA ZELANDA

Carte di credito: tutte.

E' gradita la prenotazione.

<< ^ >>

Tutto il sito made by gianluca "brian" capuzzo senza additivi
2002-2004-2006