finalmente c'è

La perdita di tempo perfetta per chi non ha tempo da perdere

TpG: newz: 1

Palindromo getta nel panico una normalmente tranquilla cittadina

Un palindromo idrofobo è fuggito ieri dallo zoo, gettando nel panico tutta la cittadinanza.

Stante il crescente clima d'inquietudine e le vaste preoccupazioni dei commercianti e degli artigiani delle salsicce al momento, si è reso necessario l'intervento massiccio delle forze dell'ordine per tranquillizzare (senza successo) la cittadinanza

Come conseguenza, si è reso necessario a sua volta l'intervento dell'esercito per tranquillizzare (senza successo) le forze dell'ordine, a loro volta intervenute (senza successo) per tranquillizzare la cittadinanza spaventata.

Dopodiché, sono dovuti intervenire gli avieri teste di cuoio per tranquillizzare (senza successo) l'esercito, intervenuto a sua volta per tranquillizzare (senza successo) le forze dell'ordine, a loro volta intervenute (senza successo) per tranquillizzare la cittadinanza spaventata.

A un certo punto, sono intervenuti i Teletubbies per tranquillizzare gli avieri teste di cuoio, intervenuti per tranquillizzare (senza successo) l'esercito, intervenuto a sua volta per tranquillizzare (senza successo) le forze dell'ordine, a loro volta intervenute (senza successo) per tranquillizzare la cittadinanza spaventata.

Visto che la situazione si incasinava sempre di più, da più parti si è auspicato l'avvento di un 'uomo forte', che ponesse fine al marasma imperante. A tal uopo, è dovuto intervenire Pippo Baudo, e difatti a un certo punto è iniziato il Festival di Sanremo, tutti gli italiani si sono piazzati davanti alla tivù, e vaffanculo chissenefrega del palindromo fuggito dallo zoo.

E chissenefrega che scappano anche l'anacoluto e la perifrasi, entrambe bestie feroci pericolose: c'e Anna Oxa in tivvù!

TpG: poezia

DANI

Senza di te
mi sento
molto
meglio.

Ho perfino
cambiato
la macchina.

E mi sono
pure fatto
il DVD.

altra poezia?

<< ^ >>

Tutto il sito made by gianluca "brian" capuzzo senza additivi
2002-2004-2006